muffo Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 A 50 euro????🤨 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 3 ore fa, muffo ha scritto: A 50 euro???? Ditelo a @FoNzY, magari il tipo ha anche la sua tronxy inscatolata: Il 6/7/2021 at 01:00, FoNzY ha scritto: io son sempre stato scalognato con al cina, ci avro' preso non piu' di 10 cose e sono riusciti a smarrirne 2 (anche una tronxy x5s smarrirono) [Da un altro thread] 😂💥 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ema Torino Inviato 14 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2021 7 ore fa, muffo ha scritto: A 50 euro????🤨 Si e uno che aveva messo l annuncio su subito che acquista bancali di roba a caso.. e cera la stanpante. L aveva messa a 80 perche non ne sa niente e ha trovato poco su internet.. io gli faccio "se me la fai a 50 te la vengo a prendere sta sera". E ha accettato. Nuova di pacca ce tutto. Ora non so se montarla o rivenderla... voi che dite? Ha anche sensore livellamento. Ma non conosco la scheda ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 55 minutes ago, Ema Torino said: Ora non so se montarla o rivenderla... voi che dite? ... ma fammi capire.... vuoi una stampante o cosa? questa ti e' caduta dal cielo e te ne vuoi liberare? poi ti ritrovi punto e a capo a doverne comperare una 😄 Mi ricordi me quando dovevo prendere la scheda video nuova. Una settimana di studi per sceglierla, poi la trovavo, ero deciso a comperarla ma poi leggevo una news dell'imminente uscita del modello nuovo e quindi aspettavo.... appena diventava disponibile, altra settimana di studio per capire se mi andava bene e altro cavolo di annuncio della scheda nuova..... Io per non saper ne leggere e ne scrivere me la terrei, ci farei esperienza e poi deciderei su cosa voler cambiare. Con la mia CR 20 Pro sto facendo cosi', a piccoli passi sto prendendo consapevolezza di cosa mi piacerebbe avere e piu' avanti decidero' 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 1 ora fa, Ema Torino ha scritto: Ora non so se montarla o rivenderla... voi che dite? Be' visto che hai l'altra da metter su' io seminerei qualche annuncio finche' ancora in scatola, se ti va bene magari ti ci fai un laser o una resina che ti serve di piu' che un altra FDM base. Comunque hai fatto un affare, gratz! Se poi stampi molto e' poi sempre comoda 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ema Torino Inviato 14 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2021 1 ora fa, dnasini ha scritto: ... ma fammi capire.... vuoi una stampante o cosa? questa ti e' caduta dal cielo e te ne vuoi liberare? poi ti ritrovi punto e a capo a doverne comperare una 😄 Mi ricordi me quando dovevo prendere la scheda video nuova. Una settimana di studi per sceglierla, poi la trovavo, ero deciso a comperarla ma poi leggevo una news dell'imminente uscita del modello nuovo e quindi aspettavo.... appena diventava disponibile, altra settimana di studio per capire se mi andava bene e altro cavolo di annuncio della scheda nuova..... Io per non saper ne leggere e ne scrivere me la terrei, ci farei esperienza e poi deciderei su cosa voler cambiare. Con la mia CR 20 Pro sto facendo cosi', a piccoli passi sto prendendo consapevolezza di cosa mi piacerebbe avere e piu' avanti decidero' 😉 Ma ora ho sia una ender 3 v2 che la tronxy 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 20 minuti fa, Ema Torino ha scritto: Ma ora ho sia una ender 3 v2 che la tronxy 😅 ...e bisogna che ti metti anche a fare la Voron eh? Mica la trovi nei pancali random quella e non si stampa manco da sola! /s 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 58 minuti fa, Ema Torino ha scritto: Ma ora ho sia una ender 3 v2 che la tronxy 😅 e allora? più pezzi in metà tempo 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ema Torino Inviato 14 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: e allora? più pezzi in metà tempo 🙂 Infatti credo che per 50 euro me la terrò. Il problema è lo spazio in casa 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 Ma per 50 euro anche se la usi per ricambi hai fatto un affare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.