Madgallo79 Inviato 13 Luglio 2021 Condividi Inviato 13 Luglio 2021 Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per migliorare la qualità di stampa. Ho fatto diverse prove ed ora ho un risultato più che accettabili con pezzi semplici, ma quando stampo oggetti come questi in foto (non tanto complessi ma con parti in sospenzione, ho un problema di qualità sui layer anche se poggiano su supporti. Questa stampa è stata fatta con un PLA+ SUNLU su Flying Bear ghost 5 nozzle 0,4mm Layer 0,16mm temp 200°C Piatto 30°C Velocità di stampa 45 ventola 100% Qualche idea per migliorare? o qualche idea sull'errore che sto generando? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione dnasini Inviato 13 Luglio 2021 Soluzione Condividi Inviato 13 Luglio 2021 Ciao, puoi pubblicare anche una foto della parte interna in corrispondenza del culmine della maschera? Su una maschera a me aveva dato problemi simili ai tuoi perche', non usando i supporti, cedevano gli strati sottostanti la chiusura. Inoltre che slicer utilizzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madgallo79 Inviato 14 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2021 Ciao, ecco la foto interna. Come slicer uso cura. io ho usato supporti ma non capisco perché sembra che gli strati cedano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 Bhe, tanta robba.... la mia era un guazzabuglio di fili che sembrava un nido di chiurlo..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.