muffo Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 Qualcuno sa dirmi come si legge o dove posso trovare info relativamente ai valori corrispondenti agli 8 pezzi fatti col test Rerf sulla photon mono?? Purtroppo la stampante mi è arrivata priva di chiavetta usb e quindi le uniche informazioni che ho sono un pieghevole di 2 pagine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 18 minuti fa, muffo ha scritto: Qualcuno sa dirmi come si legge o dove posso trovare info relativamente ai valori corrispondenti agli 8 pezzi fatti col test Rerf sulla photon mono?? Purtroppo la stampante mi è arrivata priva di chiavetta usb e quindi le uniche informazioni che ho sono un pieghevole di 2 pagine. sotto al "pezzo" c'è un numero che va da 1 a 8 1 è stampato a 0,8 sec di esposizione e poi si incrementa di 0,4 sec fino ad arrivare a 3,6 secondi per l'ultimo pezzo (numero 8 ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 14 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2021 Grazie @FoNzY!!! Da 4 al 8 pezzo mi sembrano tutti uguali (buona qualita), mi consigli di stare qui di sui 2 secondi o sui 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 18 minuti fa, muffo ha scritto: mi consigli di stare qui di sui 2 secondi o sui 3? una via di mezzo a 2,5 almeno hai piu' sicurezza dal punto di vista dell'affidabilita' sacrificando un niente in tempo... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.