DocSal Inviato 24 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2021 Rieccomi qui,scusate l'assenza ma ero fuori per lavoro. Allora,ieri ho smontato tutta la stampante,pulito l'estrusore,l'hot end,l'ugello,la ruota godronata e il resto. Ho livellato il piatto e fatto una stampa per fare la prova del livellamento del piatto. Questa mattina ho messo a stampare la barchetta e sembra stia procedendo senza intoppi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 24 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2021 Eccola qua,ha finito,la qualità non è come la prima barchetta che ho fatto,ci saranno delle cose da sistemare,però già che ha ripreso a stampare è un ottimo risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 24 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2021 Ho provato a fare un'altra stampa ma il filamento sembra non attaccarsi al piatto. Sono troppo alto? anche se prima la barchetta l'ha stampata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 24 Luglio 2021 Condividi Inviato 24 Luglio 2021 Cosa hai fatto per togliere la prima barchetta dal piatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 24 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2021 Ho tolto il piatto e l'ho staccata. Adesso sono riuscito a risolvere il problema di adesione del filamento,però è sorto un altro problema,questo Perchè il filamento è bruciato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 24 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2021 Mi sa che ieri quando ho smontato e rimontato l'estrusore qualcosa è andato storto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Luglio 2021 Condividi Inviato 24 Luglio 2021 temperatura troppo alte e velocità, in quel punto, troppo bassa 17 minuti fa, DocSal ha scritto: Mi sa che ieri quando ho smontato e rimontato l'estrusore qualcosa è andato storto e direi proprio di si, non lo hai rimontato come doveva essere nella mia firma "impariamo a conoscere la nostra stampante", post 2 "assembliamo l'hotend". Leggi bene e agisci 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 24 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2021 il problema erano solo due viti lente,pensavo di ave stretto bene e invece no 9 minuti fa, Killrob ha scritto: temperatura troppo alte e velocità, in quel punto, troppo bassa Perchè si può scegliere la velocità in specifici punti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Luglio 2021 Condividi Inviato 24 Luglio 2021 5 minuti fa, DocSal ha scritto: il problema erano solo due viti lente,pensavo di ave stretto bene e invece no Perchè si può scegliere la velocità in specifici punti? da pannello lcd si, in cura puoi scegliere la velocità dei perimetri esterni, interni ed anche del riempimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 24 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2021 Ah questo non lo sapevo. Comunque vedendo la tua guida mi è sorto un dubbio. Nella prima figura c'è quella specie di guarnizione ,non vorrei che pensando fosse filamento secco io l'abbia rimossa ieri facendo la pulizia e che sia quello il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.