muffo Inviato 24 Luglio 2021 Condividi Inviato 24 Luglio 2021 Ma per caso tieni la stanpante in bagno???? 51 minuti fa, DocSal ha scritto: Ah questo non lo sapevo. Comunque vedendo la tua guida mi è sorto un dubbio. Nella prima figura c'è quella specie di guarnizione ,non vorrei che pensando fosse filamento secco io l'abbia rimossa ieri facendo la pulizia e che sia quello il problema Quello dovrebbe essere il tubo del bowden che entra dentro l'hot end Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 24 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2021 Non è un bagno è un antibagno,ma ormai è più un'officina/magazzino Ah allora non era una guarnizione meno male. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 24 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2021 Niente,il filamento ora non si vuole più attaccare a quel maledetto piano. E vabbè grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato,adesso metto via la stampante e ritorno a stampare solo a resina. Ci vediamo sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Luglio 2021 Condividi Inviato 24 Luglio 2021 1 ora fa, DocSal ha scritto: Ah questo non lo sapevo. Comunque vedendo la tua guida mi è sorto un dubbio. Nella prima figura c'è quella specie di guarnizione ,non vorrei che pensando fosse filamento secco io l'abbia rimossa ieri facendo la pulizia e che sia quello il problema i tipo di gole sono 3 la full metal quella tutta a destra, la bore centrale, e la PTFE lining a sinistra. Quella a sinistra ha già al suo interno un piccolo tubo in PTFE, se tu lo hai levato devi prendere un'altra gola uguale a quella perché il PTFE che usiamo per farci passare il filamento dal motore dell'estrusore all'hotend è di sezione maggiore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Luglio 2021 Condividi Inviato 24 Luglio 2021 36 minuti fa, DocSal ha scritto: Niente,il filamento ora non si vuole più attaccare a quel maledetto piano. E vabbè grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato,adesso metto via la stampante e ritorno a stampare solo a resina. Ci vediamo sul forum metti via la stampante a filo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 24 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2021 6 minuti fa, Killrob ha scritto: metti via la stampante a filo? Se non trovo una soluzione si,sto impazzendo. Comunque ho ordinato questo https://www.amazon.it/dp/B07RJFX2LL/ref=cm_sw_r_u_apa_glt_i_KECTD1EDHK20EZWF6CV8 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 24 Luglio 2021 Condividi Inviato 24 Luglio 2021 39 minuti fa, Killrob ha scritto: i tipo di gole sono 3 la full metal quella tutta a destra, la bore centrale, e la PTFE lining a sinistra. Ma la ender 3 non ha la BORE con tubo infilato fino al nozzle? Domando perchè non ho una ender 3 😁 Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Luglio 2021 Condividi Inviato 24 Luglio 2021 4 minuti fa, Eddy72 ha scritto: Ma la ender 3 non ha la BORE con tubo infilato fino al nozzle? Domando perchè non ho una ender 3 😁 Ciaoo si esce così di fabbrica, ma magari lui lo ha cambiato, io che ne so? 😉 mica lo ha detto 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 24 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2021 8 minuti fa, Killrob ha scritto: si esce così di fabbrica, ma magari lui lo ha cambiato, io che ne so? 😉 mica lo ha detto 😄 No,non l'ho cambiato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Luglio 2021 Condividi Inviato 24 Luglio 2021 allora devi fare come dico nella guida 😉 vedrai che le cose andranno meglio, comunque per sistemare il macello che hai adesso, rimetti la cartuccia e scalda a 220, poi comincia a togliere il nozzle. Poi stacchi tutto, ce l'hai una pistola termica? se si scalda il blocchetto di alluminio con quella, svita la gola e pulisci tutto il blocchetto con una spatola. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.