muffo Inviato 16 Luglio 2021 Condividi Inviato 16 Luglio 2021 9 minuti fa, eaman ha scritto: Guarda: se stampi in balcone bisogna che chiami un prete, mica me. Ma come vi viene in mente di mettere delle macchine cosi' delicate all'aperto? Sono cose che vanno montate e mai spostate, a riparo da flussi d'aria e sopratutto umidita' e te la metti in balcone. @eaman non ti sembra di esagerare??? Ti ha detto che se piove la porta in casa! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 16 Luglio 2021 Condividi Inviato 16 Luglio 2021 15 minuti fa, muffo ha scritto: @eaman non ti sembra di esagerare??? Ti ha detto che se piove la porta in casa! Ma io non lo so... Un po' di tempo fa era giusto arrivato un tizio a chiedere se poteva montare la 3D in balcone, un'altra volta un tipo un po' "confuso" blaterava di comprare una taglio laser ad anidride carbonica (perche' gli hanno dato un link) per tirarla su e' giu' da sotto al letto... Ma te ti immagini uno con un laser da 40w, raffreddamento a liquido, air assist e specchi che ci dorme sopra e la sbatte in giro tutti i giorni? Al di la' che temo avesse idea di usarla in camera da letto con lui dentro... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 17 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2021 10 ore fa, eaman ha scritto: Guarda: se stampi in balcone bisogna che chiami un prete, mica me. Ma come vi viene in mente di mettere delle macchine cosi' delicate all'aperto? Sono cose che vanno montate e mai spostate, a riparo da flussi d'aria e sopratutto umidita' e te la metti in balcone. Eh se non ho spazio per metterla in casa non ci posso fare niente,il balcone mi sembrava la soluzione migliore. Provo a cambiare filamento per vedere se magari il problema è quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 17 Luglio 2021 Condividi Inviato 17 Luglio 2021 11 ore fa, eaman ha scritto: Ma te ti immagini uno con un laser da 40w, raffreddamento a liquido, air assist e specchi che ci dorme sopra e la sbatte in giro tutti i giorni? Al di la' che temo avesse idea di usarla in camera da letto con lui dentro... Gli avete consigliato di abbinare il laser a questa??? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 17 Luglio 2021 Condividi Inviato 17 Luglio 2021 2 ore fa, DocSal ha scritto: Provo a cambiare filamento per vedere se magari il problema è quello? E poi lo metti in balcone? ...guarda prima se e' umido, guarda se si spezza, nel caso bisogna metterlo in forno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 17 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2021 9 minuti fa, eaman ha scritto: E poi lo metti in balcone? ...guarda prima se e' umido, guarda se si spezza, nel caso bisogna metterlo in forno. I filamenti che ho nuovi sono in un sacchetto sottovuoto e li ho in camera. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 17 Luglio 2021 Condividi Inviato 17 Luglio 2021 Visto che fa caldo metti il letto in balcone e porta in camera la stampante....scherzi a parte, non si tratta di una centrale nucleare, neanche un buco dentro un armadio non riesci a trovargli??? Nella casa vecchia la mia è rimasta per anni sulla penisola della cucina 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 17 Luglio 2021 Condividi Inviato 17 Luglio 2021 19 minuti fa, DocSal ha scritto: I filamenti che ho nuovi sono in un sacchetto sottovuoto e li ho in camera. perfetto! NON aprirli per metterli in balcone! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 17 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2021 Ora mi sono messo in casa a stampare,ho aperto un filamento nuovo,però ora il filamento non aderisce bene al piatto. Il filamento è Pla+ sunlu bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 17 Luglio 2021 Condividi Inviato 17 Luglio 2021 guarda che le calibrazioni del filamento bisogna rifarle se cambi filamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.