Fabiogfabio Inviato 15 Luglio 2021 Condividi Inviato 15 Luglio 2021 ciao, da qualche giorno stranamente ho questi risultati ma non capisco proprio da cosa possa dipendere,avete qualche idea? https://i.ibb.co/r2P9d0S/PXL-20210715-200034337-PORTRAIT.jpg https://i.ibb.co/vz2kdPD/PXL-20210715-200030141-PORTRAIT.jpg il layer inferiore perfetto mentre quello superiore non saprei nemmeno descrivere 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 15 Luglio 2021 Condividi Inviato 15 Luglio 2021 Non ti arrabbiare ma il layer inferiore non è proprio perfetto..... comunque inizia a dirci che materiale usi, velocità di stampa, temperature piatto ed hot end. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiogfabio Inviato 15 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2021 sia petg che pla quest'ultima stampa (pla) ho utilizzato per prova i default di cura per Ender 3 200 gradi / 0 piatto con bltouch , retrazione attiva e zhop Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Luglio 2021 Condividi Inviato 15 Luglio 2021 0 piatto? il Pla io lo stampo a 50 di piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 15 Luglio 2021 Condividi Inviato 15 Luglio 2021 Io a seconda della macchina 50 o 60.... comunque secondo me sei alto con l'asse z, abbassalo un po e poi lancia un temp tower che c'è qualcosa di sbagliato anche nella temperatura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiogfabio Inviato 15 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2021 io a 0 con lacca effettivamente vengono più lucidi comunque i setting non li ho cambiati Adesso, muffo ha scritto: Io a seconda della macchina 50 o 60.... comunque secondo me sei alto con l'asse z, abbassalo un po e poi lancia un temp tower che c'è qualcosa di sbagliato anche nella temperatura ok domani provo a ti posto grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 15 Luglio 2021 Condividi Inviato 15 Luglio 2021 @Killrob in effetti quando ero giovane la mia prima stampante non aveva neanche il piatto riscaldato......bei tempi.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.