Vai al contenuto

geeetech prusa i3 pro b con problemi vari

vanydoni
Vai alla soluzione Risolta da vanydoni,

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono vanessa e avrei bisogno di una mano,

ho una geeetech prusa i3 pro b , solo che non riesco a farla allineare e lo schermo non ha scritte e fa un fischio non so cosa sia successo visto che x una prova di accensione lo schermo si vedevano le scritte e poi sono sparite. 

ringrazio in anticipo chi mi aiuterà

Modificato da Killrob
questa volta il titolo l'ho modificato io
Link al commento
Condividi su altri siti

• Soluzione

ciao grazie x il consiglio ma la sd non è inserita e ho già acceso e spento più volte ma non cambia nulla

11 minuti fa, Eddy72 ha scritto:

Se hai inserito la MicroSD toglila e riaccendi

e per la prossima volta cerca di non usare un titolo così generico, ma piu specifico al tuo problema

Ciaoo

la microSD non è inserita ho già acceso più volte e spento ma suona lo stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vanydoni ha scritto:

Si la vede ma suona e ti dice come se è bloccato qualcosa nelle scritte del programma sul pc

ehm....non ci ho capito un tubo 😅

ci sono due possibilita':

la stampante è rotta in modo "importante" quindi oltre ad accendere le luci ed a far girare le ventole non succede altro...non viene caricato il firmware, le porte usb non funzionano etc... e in questo caso connessa al pc non viene rilevata o comunque non si riesce a far funzionare anche con il driver apposito

la seconda possibilita' è che sia solo lo schermo rotto, anche se lo schermo non riesce a funzionare tutto il resto sta funzionando ed aspetta solo te...

in questo secondo caso devi riuscire a connetterla al pc ed a manovrarla attraverso appositi programmi tipo "repetier-host"

qui trovi la guida su come installare il driver e anche tante altre cose:

http://www.geeetech.com/wiki/index.php/Acrylic_Prusa_I3_pro_B#Install_the_drivers_and_software

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Killrob ha cambiato il titolo in geeetech prusa i3 pro b con problemi vari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...