vanydoni Inviato 16 Luglio 2021 Condividi Inviato 16 Luglio 2021 (aggiornato) ciao a tutti sono vanessa e avrei bisogno di una mano, ho una geeetech prusa i3 pro b , solo che non riesco a farla allineare e lo schermo non ha scritte e fa un fischio non so cosa sia successo visto che x una prova di accensione lo schermo si vedevano le scritte e poi sono sparite. ringrazio in anticipo chi mi aiuterà Modificato 16 Luglio 2021 da Killrob questa volta il titolo l'ho modificato io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 16 Luglio 2021 Condividi Inviato 16 Luglio 2021 Se hai inserito la MicroSD toglila e riaccendi e per la prossima volta cerca di non usare un titolo così generico, ma piu specifico al tuo problema Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione vanydoni Inviato 16 Luglio 2021 Autore Soluzione Condividi Inviato 16 Luglio 2021 ciao grazie x il consiglio ma la sd non è inserita e ho già acceso e spento più volte ma non cambia nulla 11 minuti fa, Eddy72 ha scritto: Se hai inserito la MicroSD toglila e riaccendi e per la prossima volta cerca di non usare un titolo così generico, ma piu specifico al tuo problema Ciaoo la microSD non è inserita ho già acceso più volte e spento ma suona lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Luglio 2021 Condividi Inviato 16 Luglio 2021 2 ore fa, vanydoni ha scritto: la microSD non è inserita ho già acceso più volte e spento ma suona lo stesso se la colleghi al pc viene riconosciuta? o anche solo "vista"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanydoni Inviato 16 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2021 5 minuti fa, FoNzY ha scritto: se la colleghi al pc viene riconosciuta? o anche solo "vista"? Si la vede ma suona e ti dice come se è bloccato qualcosa nelle scritte del programma sul pc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Luglio 2021 Condividi Inviato 16 Luglio 2021 1 ora fa, vanydoni ha scritto: Si la vede ma suona e ti dice come se è bloccato qualcosa nelle scritte del programma sul pc ehm....non ci ho capito un tubo 😅 ci sono due possibilita': la stampante è rotta in modo "importante" quindi oltre ad accendere le luci ed a far girare le ventole non succede altro...non viene caricato il firmware, le porte usb non funzionano etc... e in questo caso connessa al pc non viene rilevata o comunque non si riesce a far funzionare anche con il driver apposito la seconda possibilita' è che sia solo lo schermo rotto, anche se lo schermo non riesce a funzionare tutto il resto sta funzionando ed aspetta solo te... in questo secondo caso devi riuscire a connetterla al pc ed a manovrarla attraverso appositi programmi tipo "repetier-host" qui trovi la guida su come installare il driver e anche tante altre cose: http://www.geeetech.com/wiki/index.php/Acrylic_Prusa_I3_pro_B#Install_the_drivers_and_software 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.