Geentech Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 L'asse z alla mia sinistra non si muove come l'altro.. Può essere come dice qualcuno che deve essere sostituito l'asse a vite? Cita
eaman Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 La vite puoi provare a smontarla e farla scorrere su un piano per vedere se e' particolarmente imbarcata. Comincia controllalando i vari attriti e assicurati che non ci siano parti strette in modo anomalo. Cita
Eddy72 Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 Comincia a postare le tue richieste nelle sezioni giuste Cosa centra il tuo problema con le comunicazioni interne del forum 🤮 Ciaoo 1 1 Cita
Killrob Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 per il momento l'ho spostata io... la prossima volta fa più attenzione a dove crei la discussione per favore. 2 ore fa, Geentech ha scritto: L'asse z alla mia sinistra non si muove come l'altro.. Può essere come dice qualcuno che deve essere sostituito l'asse a vite? 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.