Geentech Inviato 16 Luglio 2021 Condividi Inviato 16 Luglio 2021 L'asse z alla mia sinistra non si muove come l'altro.. Può essere come dice qualcuno che deve essere sostituito l'asse a vite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 16 Luglio 2021 Condividi Inviato 16 Luglio 2021 La vite puoi provare a smontarla e farla scorrere su un piano per vedere se e' particolarmente imbarcata. Comincia controllalando i vari attriti e assicurati che non ci siano parti strette in modo anomalo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 16 Luglio 2021 Condividi Inviato 16 Luglio 2021 Comincia a postare le tue richieste nelle sezioni giuste Cosa centra il tuo problema con le comunicazioni interne del forum 🤮 Ciaoo 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Luglio 2021 Condividi Inviato 16 Luglio 2021 per il momento l'ho spostata io... la prossima volta fa più attenzione a dove crei la discussione per favore. 2 ore fa, Geentech ha scritto: L'asse z alla mia sinistra non si muove come l'altro.. Può essere come dice qualcuno che deve essere sostituito l'asse a vite? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.