AirsoftAngelo82 Inviato 17 Luglio 2021 Condividi Inviato 17 Luglio 2021 buongiorno ho un problema su ender 3 come si vede in foto mi lasci tutti questi segni e non so come risolvere che può essere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 17 Luglio 2021 Condividi Inviato 17 Luglio 2021 Sembra la "cucitura", cioè il punto dove l'estrusore finisce il perimetro esterno. Non si pùò evitare, ma si può minimizzare e/o nascondere. Che slicer usi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AirsoftAngelo82 Inviato 17 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2021 Uso cura ed ho impostato come macchina la ender3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 17 Luglio 2021 Condividi Inviato 17 Luglio 2021 3 ore fa, AirsoftAngelo82 ha scritto: Uso cura ed ho impostato come macchina la ender3 Cura non lo conosco ancora ma come minimo dovresti verfificare nella sezione Guscio delle impostazioni cosa hai nei parametri di cucitura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AirsoftAngelo82 Inviato 17 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2021 Su quello ho messo causale Quale slicer mi consigli di usare io ho iniziato da poco e so usare solo questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 17 Luglio 2021 Condividi Inviato 17 Luglio 2021 Cura va bene, la cucitura potresti farla in un angolo o in un punto nascosto.se lasci casuale la spargi per tutta la stampa, se invece la fai in un unica verticale ti risulta più facile curarla in post produzione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AirsoftAngelo82 Inviato 17 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2021 Vero solo che non capisco come mai perché è impostata così da qualche giorna e non lo ha mai fatto, il filo è sempre lo stesso e lo fa con tutti i colori che ho sempre eryone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 17 Luglio 2021 Condividi Inviato 17 Luglio 2021 Forse hai aggiornato cura???prova a rifare una vecchia stampa e vedi un po' che succede. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 17 Luglio 2021 Condividi Inviato 17 Luglio 2021 5 ore fa, AirsoftAngelo82 ha scritto: Su quello ho messo causale Casuale vuol dire che ti ritrovi dei bozzi ovunque. Sconsigliato. Di solito si fa mettere su di uno spigolo, che si vede meno e al limite si sistema con due colpi di lima. 5 ore fa, AirsoftAngelo82 ha scritto: Quale slicer mi consigli di usare io ho iniziato da poco e so usare solo questo Io conocso bene solo PrusaSlic3r, Cura lo sto imparando ma vedo che la maggior parte della gente quì lo usa. Quindi non ti saprei consigliare, se ti serve il supporto del Forum contina con Cura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.