muffo Inviato 20 Luglio 2021 Condividi Inviato 20 Luglio 2021 Se hai problemi anche nell'estrarlo potrebbe essere il tubo bowden nella zona di contatto con l' hot end. Prova a controllare che sia intestato bene e che non presenti usare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 20 Luglio 2021 Condividi Inviato 20 Luglio 2021 37 minuti fa, Gianlux ha scritto: il raccordo sopra l'hotend... Just saying: io ho notato che il mio raccordo "mordeva" il bowden: mi e' bastato muoverlo quel tanto dovuto ad aprirlo / chiuderlo, mi sa che e' una cosa che tornera' a capitare e di tanto in tanto bisogna muoverli 'sti adattatori pneumatici, magari perche' il Capricorn e' piu' morbido dei plasticoni bianchi. ...pero' io non sto' a cambiarli con altri "migliori" che poi tirano di piu'. Piuttosto varrebbe la pena ripensarli e almeno dall'estrusore fissarli con tipo della colla siliconica a mo' di frenafiletti invece che insistere con una morsa meccanica. Sempre che poi sia questo e' il problema! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.