muffo Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Se hai problemi anche nell'estrarlo potrebbe essere il tubo bowden nella zona di contatto con l' hot end. Prova a controllare che sia intestato bene e che non presenti usare. Cita
eaman Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 37 minuti fa, Gianlux ha scritto: il raccordo sopra l'hotend... Just saying: io ho notato che il mio raccordo "mordeva" il bowden: mi e' bastato muoverlo quel tanto dovuto ad aprirlo / chiuderlo, mi sa che e' una cosa che tornera' a capitare e di tanto in tanto bisogna muoverli 'sti adattatori pneumatici, magari perche' il Capricorn e' piu' morbido dei plasticoni bianchi. ...pero' io non sto' a cambiarli con altri "migliori" che poi tirano di piu'. Piuttosto varrebbe la pena ripensarli e almeno dall'estrusore fissarli con tipo della colla siliconica a mo' di frenafiletti invece che insistere con una morsa meccanica. Sempre che poi sia questo e' il problema! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.