muffo Inviato 20 Luglio 2021 Condividi Inviato 20 Luglio 2021 @dnasini visto che la stampa era per tuo figlio questa era l'occasione giusta per dirgli:" per stamparti il polipo mi serve una stampante nuova, con la mia non ce la faccio!!!".....che occasione hai perso!!! Complimenti, è venuto davvero figo!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 20 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2021 21 minutes ago, muffo said: che occasione hai perso!!! In effetti ho perso quell'occasione.... ma se l'avessi colta, la felicita' sarebbe comunque durata poco visto che, una volta arrivata la stampante e sballata, nell'imballo ormai vuoto mi ci avrebbe infilato mia moglie e non tutto di un pezzo 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 20 Luglio 2021 Condividi Inviato 20 Luglio 2021 3 ore fa, dnasini ha scritto: In effetti ho perso quell'occasione.... ma se l'avessi colta, la felicita' sarebbe comunque durata poco visto che, una volta arrivata la stampante e sballata, nell'imballo ormai vuoto mi ci avrebbe infilato mia moglie e non tutto di un pezzo 😞 Dopo ti tocca andare a stampare sul balcone del tizio dell'altro thread. 🤡 EDIT: 'spetta che taggo @DocSal cosi' magari si fa una risata con noi, se no' sembra che ridiamo di lui 😛 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.