Sofia Polenta Inviato 20 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2021 perfetto, è ripartita e muovendo gli assi ora si muove, il problema sembra che fosse nella vite un po lenta. grazie a tutti💗 mentre per il fatto che il filo connesso alla presa elettrica non fa bene contatto è normale? anche il fatto che nel monitor, a differenza degli altri acquirenti non è presente la scritta Ender grazie ancora 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 20 Luglio 2021 Condividi Inviato 20 Luglio 2021 1 minuto fa, Sofia Polenta ha scritto: mentre per il fatto che il filo connesso alla presa elettrica non fa bene contatto è normale? Direi di no 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sofia Polenta Inviato 20 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2021 3 minuti fa, muffo ha scritto: Direi di no 😟😩😩 è da quando l'ho acquistata che basta che lo sfioro e si spegne.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Luglio 2021 Condividi Inviato 20 Luglio 2021 1 minuto fa, Sofia Polenta ha scritto: 😟😩😩 è da quando l'ho acquistata che basta che lo sfioro e si spegne.. sicura che è inserito correttamente? puoi fargli una foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sofia Polenta Inviato 20 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2021 3 minuti fa, Killrob ha scritto: sicura che è inserito correttamente? puoi fargli una foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Luglio 2021 Condividi Inviato 20 Luglio 2021 Non mi sembra inserito fino in fondo. Toglilo e controlla che i tre piedi all'interno della presa dell'alimentatore siano dritti. 3 minuti fa, Sofia Polenta ha scritto: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 20 Luglio 2021 Condividi Inviato 20 Luglio 2021 Spingi quella spina!!!! 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Luglio 2021 Condividi Inviato 20 Luglio 2021 4 minuti fa, muffo ha scritto: Spingi quella spina!!!! falle prima controllare che i piedini all'interno siano dritti 😉 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sofia Polenta Inviato 20 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2021 4 minuti fa, Killrob ha scritto: falle prima controllare che i piedini all'interno siano dritti 😉 I piedini sono così Nel frattempo ho provato a fare una stampa di quelle già inserite nella chiavetta. ma dopo un po il lavoro si sposta ci ha fatto anche con altri lavori.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incisore Inviato 20 Luglio 2021 Condividi Inviato 20 Luglio 2021 Cioè si stacca dal piatto?, se è così devi rifare con cura la taratura del piatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.