Sofia Polenta Inviato 20 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2021 1 ora fa, Eddy72 ha scritto: link dell'acquisto? Ciaoo https://www.amazon.it/dp/B07BR3F9N6/ref=cm_sw_r_as_gl_api_glt_i_KQEHVZWZ2PDFMKMDAWDR?_encoding=UTF8&psc=1&linkCode=ml2&tag=nike093-21 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 20 Luglio 2021 Condividi Inviato 20 Luglio 2021 Nei commenti qualcuno chiede se è originale e rispondono di si a vedere le immagni degli altri compratori tutti hanno la scritta ender sul case del LCD Sul piatto c'è scritto ender? Non saprei che dire 🤨 Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sofia Polenta Inviato 20 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2021 50 minuti fa, Eddy72 ha scritto: Nei commenti qualcuno chiede se è originale e rispondono di si a vedere le immagni degli altri compratori tutti hanno la scritta ender sul case del LCD Sul piatto c'è scritto ender? Non saprei che dire 🤨 Ciaoo si, infatti anche io ho visto che tutti ce l'avevano, anche su una ricerca su internet non ne ho vista nemmeno una senza... sul piatto c'è scritto, ma anche li ne ho viste diverse.. in alcune c'è scritto CREALITY al centro, qualcuno ENDER grande al centro e qualcuno in basso al centro piccolo. io ce l'ho piccolo in basso (al centro) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Luglio 2021 Condividi Inviato 21 Luglio 2021 Restituiscila ad Amazon e prendi questa da sito tedesco di Creality, che ti costa anche meno https://www.creality3dshop.de/collections/ender-serie-3d-drucker/products/creality-ender-3-3d-printer-economic-ender-diy-kits-with-resume-printing-function-v-slot-prusa-i3-220x220x250mm 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 21 Luglio 2021 Condividi Inviato 21 Luglio 2021 10 ore fa, Sofia Polenta ha scritto: si, infatti anche io ho visto che tutti ce l'avevano, anche su una ricerca su internet non ne ho vista nemmeno una senza... sul piatto c'è scritto, ma anche li ne ho viste diverse.. in alcune c'è scritto CREALITY al centro, qualcuno ENDER grande al centro e qualcuno in basso al centro piccolo. io ce l'ho piccolo in basso (al centro) Personalmente non perderei altro tempo e sfrutterei i resi Amazon: impacchi tutto e rimandi indietro, dicendo che la stampante non funziona correttamente. Poi valuta se riordinarla su Amazon (e non disdegnerei la garanzia Amazon in caso di problemi e visto che sei agli inizi) o altrove. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Luglio 2021 Condividi Inviato 21 Luglio 2021 Non ho visto se Creality da garanzia sul reso e di quanto tempo, ma dal loro sito sei sicura che sia un originale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 Luglio 2021 Condividi Inviato 21 Luglio 2021 2 ore fa, Killrob ha scritto: Restituiscila ad Amazon e prendi questa da sito tedesco di Creality, Oppure questa che e' meglio e costa sempre meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Luglio 2021 Condividi Inviato 21 Luglio 2021 15 minuti fa, eaman ha scritto: Oppure questa che e' meglio e costa sempre meno. Si ma rischi di pagarci la dogana, quella che dico il é già in Germania 😉 Pardon arriva dalla cz quindi niente dogana, ma il venditore su bg non mi pare lo store Creality e rischia di ritrovarsi nelle condizioni di adesso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 Luglio 2021 Condividi Inviato 21 Luglio 2021 2 minuti fa, Killrob ha scritto: Si ma rischi di pagarci la dogana, quella che dico il é già in Germania 😉 Eh ma biosgnera' pur scoprirlo! Comunque anche quella e' gia' in Spagna o CZ e dicono e spergiurano che e' gia' sdoganata. 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Luglio 2021 Condividi Inviato 21 Luglio 2021 Adesso, eaman ha scritto: Eh ma biosgnera' pur scoprirlo! Comunque anche quella e' gia' in Germania o CZ e dicono e spergiurano che e' gia' sdoganata. 🙂 Si ho modificato il post di prima 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.