Sofia Polenta Inviato 21 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2021 Grazie mille a tutti, ho fatto richiesta di rimborso e domani la vengono a riprendere. ora vedrò dove è meglio riacquistarla. grazie ancora per tutto l’aiuto 💗 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Luglio 2021 Condividi Inviato 21 Luglio 2021 19 minuti fa, Sofia Polenta ha scritto: Grazie mille a tutti, ho fatto richiesta di rimborso e domani la vengono a riprendere. ora vedrò dove è meglio riacquistarla. grazie ancora per tutto l’aiuto 💗 Di nulla 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 21 Luglio 2021 Condividi Inviato 21 Luglio 2021 54 minutes ago, Sofia Polenta said: Grazie mille a tutti, ho fatto richiesta di rimborso e domani la vengono a riprendere. ora vedrò dove è meglio riacquistarla. Guarda il lato positivo: hai fatto un po' di esperienza su cosa potrebbe "andare storto" 😄 In piu' hai l'occasione di riconsiderare su quale prodotto orientarti. Magari leggendo nella sezione "La mia prima stampante 3D" ti puoi fare un'idea piu' chiara su quale prodotto alternativo considerare rispetto a quello che hai (x poco) gia' avuto 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sofia Polenta Inviato 21 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2021 3 ore fa, dnasini ha scritto: Guarda il lato positivo: hai fatto un po' di esperienza su cosa potrebbe "andare storto" 😄 In piu' hai l'occasione di riconsiderare su quale prodotto orientarti. Magari leggendo nella sezione "La mia prima stampante 3D" ti puoi fare un'idea piu' chiara su quale prodotto alternativo considerare rispetto a quello che hai (x poco) gia' avuto 😉 hai perfettamente ragione!! grazie ancora💕☺️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.