belcarlo Inviato 21 Luglio 2021 Condividi Inviato 21 Luglio 2021 Vorrei provare a stampare del PET-G con un ugello da 0.2 e layer 0.1 Devo fare alcuni oggetti che devono essere visivamente buoni come risoluzione È possibile oppure posso avere intasamenti nella gola? Stampo con una cr-10 Quali parametri sono più importanti con il PET-G? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Luglio 2021 Condividi Inviato 21 Luglio 2021 io lo faccio costantemente, devi solo avere l'accortezza di andare abbastanza piano sul primo layer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belcarlo Inviato 21 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2021 Io ho provato a prendere PET-G di SULNLU Ci sono profili già pronti per ideamaker? Se non ci sono da quali basi parto per crearne uno per il PET-G? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Luglio 2021 Condividi Inviato 21 Luglio 2021 anche io sto usando il sunlu nero, ma uso Cura e non ideamaker, te lo devi creare da solo facendo prove, thin wall test, temp tower ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belcarlo Inviato 21 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2021 Grazie per la risposta velocissima per caso mi manderesti il tuo profilo che lo uso come base di partenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Luglio 2021 Condividi Inviato 21 Luglio 2021 guarda qui https://www.ideamaker.io/?utm_source=ideamaker&utm_medium=referral&utm_content=4.0.1.4802 puoi cercare profili anche in base al filamento 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belcarlo Inviato 21 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2021 Grazie, ho già provato, ma c'è solo ugelli da 0.4, ho provato a modificarlo ma non stampa bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Luglio 2021 Condividi Inviato 21 Luglio 2021 se non stampa bene devi partire da li e fare le prove, cercavi una base di partenza e quella è ottima, ora devi solo fare test 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.