zed87 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Ciao Zed ! Ma i problemi di ritiro o incurvamento o sollevamento ai lati li riscontri o non hai problemi ?? Che tipo di ABS usi ?? Alessandro ciao assolutamente no! se mi spieghi come posso inserire video o foto ti faccio vedere i miei risultati... come abs utilizzo un granulato che mi da una piccola azienda di componenti auto (4-5euro al kg) poi estrudo con una macchina da me creata. ma ho gli stessi risultati anche con il pet ricavato dalle bottiglie dell'acqua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 IMG-20150715-WA0012.jpg Ciao Zed ! Dall'immagine sembra che si sia sollevato un pochettino intorno al raft o sbaglio ?? Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 piano... se si utilizza ABS non bisogna assolutamente utilizzare ventole dirette sul pezzo. Seconda cosa se non porti il piatto ad almeno 100° e non gli metti un bel brim all'oggetto + una buona dose di lacca sul piatto in vetro non vai da nessuna parte! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 No tranquillo è solo un rigonfiamento del nastro carta, l'oggetto a fine stampa risulta perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 7 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Per me qualche buon convogliatore della ventola sull'estrusore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Per me qualche buon convogliatore della ventola sull'estrusore Intendi l'aria direzionata verso la parte lamellare e non verso l'ugello giusto ? Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 9 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2015 si :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 9 Agosto 2015 Condividi Inviato 9 Agosto 2015 si :) Da quello che vedo su iternet quasi tutti usano la ventolina attaccata alla parte lamellare dell'estrusore con un attacco fatto in ABS Se ti puo' servire io sto usando sul piatto in vetro una lacca con aggiunta di acetone e sto ottenendo dei buoni risultati per quanto riguarda il Warping ! Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 9 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Capisco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.