Marcello79 Inviato 23 Luglio 2021 Condividi Inviato 23 Luglio 2021 Ciao a tutti, ho una Ender 3 ormai da circa 3anni, ho cambiato da poco l'estrusore montando un Micro Swiss acquistato su Amazon con ottime recensioni, il problema è che faccio partire la stampa e dopo un po'(parliamo di circa 10/20mm l'estrusore si blocca, ed è così ogni volta, allora vado in pausa, estraggo il filo, gli faccio la punta e riparte ma dopo un po' si blocca di nuovo, l'estrusore è tarato bene ma non capisco dove sia il problema.... anche l'hot end è nuovo, vado avanti così da diverso tempo e non riesco a risolvere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 23 Luglio 2021 Condividi Inviato 23 Luglio 2021 12 minuti fa, Marcello79 ha scritto: a e dopo un po'(parliamo di circa 10/20mm l non ho capito che intendi con 10-20m? in altezza? una foto dell'estrusore? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 23 Luglio 2021 Condividi Inviato 23 Luglio 2021 @Marcello79 si tratta forse di questo estrusore? https://www.amazon.it/Estrusore-Micro-Swiss-Direct-Creality/dp/B08PKR9PPQ/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=Micro+Swiss+estrusore&qid=1627036847&sr=8-1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 23 Luglio 2021 Condividi Inviato 23 Luglio 2021 2 ore fa, Marcello79 ha scritto: ho una Ender 3 ormai da circa 3anni, E hai ancora la ventola origniale per l'hotend? Incredibile che sia arrivata cosi' avanti, prova a cambiarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.