Beardfish Inviato 23 Luglio 2021 Condividi Inviato 23 Luglio 2021 Ciao a tutti mi chiamo Simone, sono nuovo nel forum e nel mondo della stampa 3D, volevo sottoporvi alcuni immagini della prima 3Dbenchy che ho stampato con la mia Artillery Genius con la speranza magari di qualche consiglio su come poter migliorare le stampe e sistemare i difetti. Specifiche di stampa: SW: Cura 4.10 Materiale PLA della Sunlu 1.75mm diametro Altezza layer 0.2mm Spessore pareti 0.8mm (2linee perimetrali) Spessore strati inferiore e superiore 0.6mm Riempimento 15% a griglia Temperatura estrusore 210°C, Temperatura piatto 55°C Velocità di stampa 60mm/s e per parete esterna 30mm/s Retrazione 3mm Grazie a chi potrà aiutarmi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incisore Inviato 23 Luglio 2021 Condividi Inviato 23 Luglio 2021 qual'è il problema? La stampa mi pare buona 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 23 Luglio 2021 Condividi Inviato 23 Luglio 2021 Spiega quali sono i difetti che vedi nel modello perchè in foto magari non sono facili da vedere.... I ogni caso secondo me come prima stampa è buona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 23 Luglio 2021 Condividi Inviato 23 Luglio 2021 Tieni 210 c per primo layer ma poi per i successivi prova a calare di 5 gradi, il portabandiera posteriore è fuso. Per il resto sei sulla buona strada Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Luglio 2021 Condividi Inviato 23 Luglio 2021 ed i puntini che vedi nella stampa sono dovuti al fatto che probabilmente hai lasciato la cucitura di Z casuale, invece di nasconderla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.