pulce Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Salve rieccomi qui a scrivere,dopo un centinaio di ore di stampa ho scoperto che la macchina non legge il consumo della cartuccia n2 non che ne sia affranto in quanto uso filamento non originale con un resetter sulla 1 ma vorrei capire come faccia a non leggere il consumo di quella originale, premetto che non uso il programma di sli cinghie originale ma s3d, può centrare in qualche maniera? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Mah penso che se utilizzi il resetter allora la stampante legge la bobina sempre piena, oppure andando ad utilizzare software modificati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 6 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2015 il resetter e installato fisicamente dentro la cartuccia 1( ricevitore bluetooth) e di questa mi legge il consumo mentre la 2 a cui non ho fatto niente ed è ancora installata da quando ho ricevuto la stampante è li ferma a 113 metra da una vita....misteri xyz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.