Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, ho da poco la x1 e già ho problemi. E' possibile che su 10 pendrive ne riesca a vedere solo una? Le ho provate da 8GB, 16, 32, 64, ma nulla sono tutte formattate FAT32, ma non le vede. Riesce a vederne solo una, che è poi da 64 GB, per fortuna altrimenti niente stampa. Come è possibile? Mi chiedo se questo possa essere dovuto al firmware, devo dire molto spartano e minimalista. Che ne dite!?

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Una, quella da 64GB è usb 3 e va. Poi ci sarebbe anche un adattatore da scheda SD a usb 2 che pure va, tutte le altre no. Bè se queste reggono non c'è problema uso queste. Però che calesse.

Volevo solo sapere se a Voi che avete la Sidewinder x1 vi legge qualsiasi pendrive od è solo la mia che ne legge solo una? Grazie.

Inviato

Hai controllato che le schede non abbiano dei filesystem corrotti?

Quando ci salvi sopra, soprattutto con quelle lente, aspetti che abbia finito di salvare e poi fai l'eject?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...