Cersil Inviato 24 Luglio 2021 Condividi Inviato 24 Luglio 2021 Salve, ho da poco la x1 e già ho problemi. E' possibile che su 10 pendrive ne riesca a vedere solo una? Le ho provate da 8GB, 16, 32, 64, ma nulla sono tutte formattate FAT32, ma non le vede. Riesce a vederne solo una, che è poi da 64 GB, per fortuna altrimenti niente stampa. Come è possibile? Mi chiedo se questo possa essere dovuto al firmware, devo dire molto spartano e minimalista. Che ne dite!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Luglio 2021 Condividi Inviato 24 Luglio 2021 38 minuti fa, Cersil ha scritto: Che ne dite!? strano....che dipenda dal tipo di usb? (2,2.1,3) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cersil Inviato 24 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2021 Una, quella da 64GB è usb 3 e va. Poi ci sarebbe anche un adattatore da scheda SD a usb 2 che pure va, tutte le altre no. Bè se queste reggono non c'è problema uso queste. Però che calesse. Volevo solo sapere se a Voi che avete la Sidewinder x1 vi legge qualsiasi pendrive od è solo la mia che ne legge solo una? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 24 Luglio 2021 Condividi Inviato 24 Luglio 2021 Hai controllato che le schede non abbiano dei filesystem corrotti? Quando ci salvi sopra, soprattutto con quelle lente, aspetti che abbia finito di salvare e poi fai l'eject? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 24 Luglio 2021 Condividi Inviato 24 Luglio 2021 Potresti provare a formattarle con questo tool Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.