MrRobot Inviato 24 Luglio 2021 Condividi Inviato 24 Luglio 2021 Ciao a tutti ho appena acquistato la mia prima stampante 3d a resina, dopo averla montata correttamente faccio fare la stampa di prova degli scacchi e sono rimasto sorpreso dalla qualità. Il problema inizia quando devo stampare dei file che converto in codice con CHITUBOX. Il file che esporto è in .ctb come quello di prova della stampante, eppure la stampante non lo riconosce e mi dice formato sconosciuto. Non so cosa fare aiutatemi, ho aggiornato anche il software della stampante e nulla Premetto che non ho toccato nulla nelle impostazioni, ho aperto il CHITUBOX ho inserito il file .stl poi ho fatto slice e poi ho salvato il file in formato .ctb ma non funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 25 Luglio 2021 Condividi Inviato 25 Luglio 2021 In CHITUBOX hai selezionato la tua stampante? Per sicurezza prova a formattare la chiavetta usb spesso il problema è li succede spesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zardok86 Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Anche a me non legge i file .cbt salvati da chitubox. Ho provato formattando la pennetta, spengendo la stampante. Qualcuno che abbia risolto? La mia stampante è una Mars Pro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MrRobot Inviato 27 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2021 1 ora fa, Zardok86 ha scritto: Anche a me non legge i file .cbt salvati da chitubox. Ho provato formattando la pennetta, spengendo la stampante. Qualcuno che abbia risolto? La mia stampante è una Mars Pro Io ho risolto il problema. Dopo vari tentativi di formattazioni varie ho capito che era un problema di software. Scaricate la versione beta di chitubox e non la versione piu aggiornata. Poi una volta installato il programma assicurati che le misure del piatto ( risoluzione) sia corretta. Cosi la mia stampante mi legge i file senza alcun problema, era proprio la nuova versione di chitubox che non funziona 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrik79 Inviato 21 Agosto 2022 Condividi Inviato 21 Agosto 2022 ciao con la versione chitubox 18.1 nessun problema appena installi la versione più agg. non funziona nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.