Tanbruk Inviato 26 Luglio 2021 Condividi Inviato 26 Luglio 2021 Sapphy Plus V1.1 400 euro Sapphy Plus V1 280 euro, Ender 5 plus 480 euro CREALITY 3D Ender-6 480 euro Tra queste stampanti quale mi consigliate per stampare PET per parti meccaniche, in realtà non mi serve, se c'è l'appetito vien..., un piatto così grande, ma le due barre filettate con le guide mi sembrano meglio del piatto a sbalzo. Non capisco la differenza di prezzo tra la Sappy V1 e la V1.1 (120 euro) stampo già da qualche anno con una 3DRAG, ma ora è giunta alla fine. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 26 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2021 o la Twotrees 2020 Sapphy Pro CORE XY Printer BMG a 250 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 26 Luglio 2021 Condividi Inviato 26 Luglio 2021 Sono 3 corexy e 1 cartesiana, questa è la prima cosa che devi considerare. almeno di non chiamarsi @Salvogi, noi comuni mortali il petg lo stampiamo a velocità contenute e quindi la corexy perderebbe un po senso, avresti una macchina che può andare veloce ma la alimenteresti con un materiale che predilige le basse velocità Io ho una ender 5 plus e la uso principalmente per il petg, è una bella stampante che non richiede particolari modifiche, stampa bene il pla fino a 100mms e ha una comunity molto popolosa, senza contare che sul piano di stampa ci puoi pranzare in 4 e questo a volte è impagabile. Quando mi era venuta la fissa delle corexy anche io ero orientato sulle 2 sapphire e sulla ender 6, poi ci ha pensato @eamana mostrarmi la Via.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 26 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2021 grazie se dici che stampa bene il petg ci penserò con maggiore "intensità" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 26 Luglio 2021 Condividi Inviato 26 Luglio 2021 Tutte se ben settate stampano bene 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.