Vai al contenuto

tra Sapphy Plus V1 o v1.1 e ......

Tanbruk

Messaggi raccomandati

Sapphy Plus V1.1 400 euro

Sapphy Plus V1 280 euro,

Ender 5 plus 480 euro

CREALITY 3D Ender-6 480 euro

Tra queste stampanti quale mi consigliate per stampare PET per parti meccaniche, in realtà non mi serve, se c'è l'appetito vien..., un piatto così grande, ma le due barre filettate con le guide mi sembrano meglio del piatto a sbalzo.

Non capisco la differenza di prezzo tra la Sappy V1 e la V1.1 (120 euro)

stampo già da qualche anno con una 3DRAG, ma ora è giunta alla fine.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 3 corexy e 1 cartesiana, questa è la prima cosa che devi considerare. almeno di non chiamarsi @Salvogi, noi comuni mortali il petg lo stampiamo a velocità contenute e quindi la corexy perderebbe un po senso, avresti una macchina che può andare veloce ma la alimenteresti con un materiale che predilige le basse velocità

Io ho una ender 5 plus e la uso principalmente per il petg, è una bella stampante che non richiede particolari modifiche, stampa bene il pla fino a 100mms e ha una comunity molto popolosa, senza contare che sul piano di stampa ci puoi pranzare in 4 e questo a volte è impagabile.

Quando mi era venuta la fissa delle corexy anche io ero orientato sulle 2 sapphire  e sulla ender 6, poi ci ha pensato @eamana mostrarmi la Via....

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...