il_cosmo Inviato 26 Luglio 2021 Condividi Inviato 26 Luglio 2021 Ho visto che c'era una vecchia discussione in proposito ma vecchia di circa un'anno... riapro quindi il tema sperando di non infrangere nessuna regola... Mi interessava capire chi avesse acquistato questi filamenti come si era trovato... nella considerazione che si parla di un'azienda italiana. E che mi sembrerebbe fornire assistenza pre e post vendita. Grazie a quanti contribuiranno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Luglio 2021 Condividi Inviato 26 Luglio 2021 Mai usati sorry Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannirusso Inviato 28 Luglio 2021 Condividi Inviato 28 Luglio 2021 Io ho preso il petg più volte. E' un ottimo filamento e non soltanto nella qualità di stampa ma anche nella confezione con il sacchettino richiudibile (cosa che non ho visto su altre marche) Il trasparente green è molto bello, ha anche una sua forza estetica perchè è un bel verde scuro lucido. Non sono un grande esperto ma io con questo filamento mi trovo molto bene per. Prendo sempre da loro il petg. Gianni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.