Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, ho due problemini con la stampante a titolo, dopo un po' di imprecazioni sono riuscito a mettere in quadro tutta la struttura compreso il piatto con un foglio di carta.

Decido cosi di fare un disegno di prova per vedere come si comporta e noto subito due problemi,

1. Nonostante la lacca il pla non c'è verso di farlo aderire al piatto (ma questo credo che con altre imprecazioni dovrei riuscire a risolverlo) 

2. Noto che il filamento dall'estrusore non viene erogato in maniera lineare ma a tratti quindi tralasciando che non si attacca al piatto rimane "a macchie". 

P.s.: non centra con i problemi precedenti ma potrebbe crearne degli altri, ho notato che il piatto scorre non del tutto lineare come potrei risolvere? 

Grazie mille a tutti per le risposte. 

Inviato
1 ora fa, Ale93_ ha scritto:

Grazie per la risposta, però non capisco il piano è livellato e l'altezza quanto deve essere? 

Grazie

9 minuti fa, gregorio56sm ha scritto:

Tra piano e nozzle deve passare un foglio di carta leggermente forzato.

In alternativa io uso uno spessimetro da 0,12

Io anche ho usato uno spessimetro da 0,15 e una bolla in modo da avere anche una sorta di feedback tra piano e nozzle, per gli assi z un calibro e filo a piombo... 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...