Ale93_ Inviato 27 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Mi hai dato un'ottima idea giuro che di mettere il comparatore non ci avevo proprio pensato, eppure è li di fianco a tutto il resto 😬 Grazie mille!! in pausa pranzo faccio le prove! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Dovresti stampare un supporto per il comparatore da montare sul estrusore, io ho fatto questo Lo installi e regoli allo stesso livello i 4 angoli e il centro piano (che probabilmente sarà un po fuori) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale93_ Inviato 27 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Questa sarebbe un'ottima idea ma prima dovrei riuscire a stampare 😁. Bello Bello in che materiale l'hai stampato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Pla carbon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale93_ Inviato 27 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Aggiornamento, sto facendo scendere tutti i santi ma proprio tutti, ho tirato le cinghie come da consiglio solo che adesso c'è di nuovo l'asse z che sul basso si pianta il motore di sx (fuori asse) e non riesco a rimetterlo in quadro, sto telaio in acrilico mi sembra molto flessibile. Consigli ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Non è che per caso la barra filettata di sx sforza nella chiocciola? Prova ad allentarla leggermente (se possibile, non conosco la macchina) e in manuale vedere come si comporta l'asse z. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale93_ Inviato 27 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Devo allentare i due grani che tengono la barra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Se si pianta potrebbe essere anche un disallineamento della vite senza fine con la chiocciola. Allenta le viti che bloccano il motore al telaio,porta giù il piano e poi stringile nuovamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 2 ore fa, Ale93_ ha scritto: Aggiornamento, sto facendo scendere tutti i santi ma proprio tutti, ho tirato le cinghie come da consiglio solo che adesso c'è di nuovo l'asse z che sul basso si pianta il motore di sx (fuori asse) e non riesco a rimetterlo in quadro, sto telaio in acrilico mi sembra molto flessibile. Consigli ? Telaio in acrilico? Ahi ahi ahi ahi... Buttalo via e prendi questo https://www.green-house-store.com/prodotto/telaio-titan-a8/ 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale93_ Inviato 27 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2021 40 minuti fa, Killrob ha scritto: Telaio in acrilico? Ahi ahi ahi ahi... Buttalo via e prendi questo https://www.green-house-store.com/prodotto/telaio-titan-a8/ Bello sto telaio!!! 1 ora fa, muffo ha scritto: Se si pianta potrebbe essere anche un disallineamento della vite senza fine con la chiocciola. Allenta le viti che bloccano il motore al telaio,porta giù il piano e poi stringile nuovamente. Quindi il consiglio è allentare la chiocciola -> allentare il motore -> portare z a 0 -> stringere tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.