andyrok Inviato 28 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2021 Ho cominciato a fare piccoli cambiamenti.. adesso ho smontato l'estrusore.. ho smontato gola, nozze e li ho sostituiti anche se sembravano a posto... ho messo in stampa il pezzo, stesso Gcode... e..... righe sparite.....sono stupito... immagino che smontando e rimontando ho tolto l'inghippo che mi creava il problema... Ma non so cosa lo ha provocato ........ Non canto vittoria però.... anzi credo che la mia stampante, puttana com'è, mi faccia un'altro scherzo a breve.....😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 28 Luglio 2021 Condividi Inviato 28 Luglio 2021 11 minuti fa, Andyrok ha scritto: Ma non so cosa lo ha provocato ........ Si vede che si intasava e faceva un tappo, poi dopo un po' la pressione lo sparava fuori. Guarda la ventola che raffredda l'hot end, magari e' a fine vita. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 Ciao spesso il problema sta nel nozzle, una volta che si usura perdono di precisione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.