FoNzY Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 17 minuti fa, Talliaworks ha scritto: Fatto il test, dopo 15 layers fatti correttamente inizia a diventare quasi stroboscopica puoi caricare un file creato dal software qui sul sito almeno ci do un occhiata? comunque sembra che sia la stampante ad avere problemi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Talliaworks Inviato 27 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2021 44 minuti fa, FoNzY ha scritto: puoi caricare un file creato dal software qui sul sito almeno ci do un occhiata? comunque sembra che sia la stampante ad avere problemi.... sicuramente il problema sono io che non avrò fatto qualcosa di corretto.. almeno spero xyzCalibration_cube.pwmx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Talliaworks Inviato 27 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2021 questi sono i parametri della stampa di prova che ho realizzato senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 28 minuti fa, Talliaworks ha scritto: questi sono i parametri della stampa di prova che ho realizzato senza problemi. ma perche' questo file è in .pwmx? photon workshop esporta in .pws c'è qualcosa in tutta questa storia che non capisco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 28 Luglio 2021 Condividi Inviato 28 Luglio 2021 4 ore fa, FoNzY ha scritto: ma perche' questo file è in .pwmx? photon workshop esporta in .pws c'è qualcosa in tutta questa storia che non capisco.... pwmx è per la Mono X Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Talliaworks Inviato 28 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2021 Ho provato a fare un'altra stampa del TEST file ed è riuscita. Quindi ho impostato la stampa di un altro pezzo mantenendo il medesimo setting del TEST file e sembra funzionare. 🤞 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 28 Luglio 2021 Condividi Inviato 28 Luglio 2021 No guarda che 45s di esposizione per TUTTI i layer non va' bene. Interrompi subito la stampa prima di cuocere il display. Poi vatti a leggere una guida introduttiva... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Talliaworks Inviato 28 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2021 1 ora fa, eaman ha scritto: No guarda che 45s di esposizione per TUTTI i layer non va' bene. Interrompi subito la stampa prima di cuocere il display. Poi vatti a leggere una guida introduttiva... Grazie per la dritta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.