Merlino Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Salve a tutti, sto cercando di generare automaticamente dei supporti su PrusaSlicer per il modello che intendo stampare, mi sembra strano però che formi dei supporti così "strani" che non credo possano effettivamente essere stampati. Qui le impostazioni dei supporti In più le altezze dei layer non mi sembrano omogenee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 27 Luglio 2021 Condividi Inviato 27 Luglio 2021 11 minuti fa, Merlino ha scritto: Salve a tutti, sto cercando di generare automaticamente dei supporti su PrusaSlicer per il modello che intendo stampare, mi sembra strano però che formi dei supporti così "strani" che non credo possano effettivamente essere stampati. Qui le impostazioni dei supporti In più le altezze dei layer non mi sembrano omogenee Stai sereno che li stampa. È tutto ok. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nbone Inviato 23 Maggio 2022 Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Anche io non ho capito perché prusaslicer se ho il profilo stampa altezza layer 0,2lui mi crea dei layer intermedi per i supporti e sono pròpio quelli che mi creano il problema di ugello vicino a parti stampate che scalda il filamento e lo deforma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.