antonio.napoleone.391 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto l'occasione di provare lo scanner a laser Ciclop prodotto in kit della bq? La precisione di scansione non è molto elevata, solo 0,5 mm con tempo di acquisizione dai 2 agli 8 minuti, ma visto il prezzo se i risultati sono accettabili non mi dispiacerebbe provarlo e poi le cose in kit mi hanno sempre affascinato.Passione Alfa Club Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Non mi hanno mai veramente convinto questo tipo di scanner, tutto dipende dalla bontà della camera con la quale siriprende.Sul blog era presente un articolo di Beatrice nella quale parlava di qeuesta tipologia di scanner se on ricordo male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Sto aspettando i componenti per farmene uno.. L'arduino c'è... Aspetto laser, stepper con driver e shield di arduino... Se ne parla a Dicembre se mi va bene!Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Sto aspettando i componenti per farmene uno.. L'arduino c'è... Aspetto laser, stepper con driver e shield di arduino... Se ne parla a Dicembre se mi va bene!Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkQuanto lo hai pagato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Tutto compreso circa 47 eur... Aliexpress!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Tutto compreso circa 47 eur... Aliexpress!Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTutto lo scanner solo 47 eurini Cavolo su Crea lo vendono a 249 eurini ! Sei proprio sicuro che lo scanner completo lo hai pagato solo 47 eurini ?? Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Tutto compreso circa 47 eur... Aliexpress!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksto guardando adesso su aliexexpress e il prezzo piu' basso e' 148 eurini ! dove hai visto 47 eurini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Ho preso:1 ARDUINO1 Schedina clone della Cyclop2 Drivers Pololu1 Stepper Nema17Costo: 47 eur circaPreso su ebay:3 laser a linea1 webcam da 5 MpixelCosto: circa 30 eurI pezzi me li stampo... Le barre filettate costano qualcosa come 2-3 eur...Diciamo che con meno di 100 eur lo faccio, e ho preso più laser del necessarioInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Ho preso:1 ARDUINO1 Schedina clone della Cyclop2 Drivers Pololu1 Stepper Nema17Costo: 47 eur circaPreso su ebay:3 laser a linea1 webcam da 5 MpixelCosto: circa 30 eurI pezzi me li stampo... Le barre filettate costano qualcosa come 2-3 eur...Diciamo che con meno di 100 eur lo faccio, e ho preso più laser del necessarioInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSu Aliexexpress ho visto che la vendono conpleta a partire da circa 160 o 180 eurini ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc83 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Si ma vuoi mettere:1) la soddisfazione di farselo2) con quei 60 eur mi faccio una pizzata con un amico XDE comunque usano una webcam da schifo...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.