Killrob Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 ma hai stampato anche altro prima di ABS? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale93_ Inviato 1 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2021 6 ore fa, Killrob ha scritto: ma hai stampato anche altro prima di ABS? Ciao, no solo abs, comunque ho risolto tutti i problemi a parte quello del centraggio della stampa tutta a sinistra e fuori dal piatto di un paio di centimetri... Ho letto che l unica è modificare l fw ma sono sincero ho un po di timore nonostante mastico abbastanza con Arduino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 e tu hai cominciato a stampare ABS? che è il più rognoso da stampare dopo il Nylon? congratulazioni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incisore Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 Le sfide sono sfide. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale93_ Inviato 2 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2021 11 ore fa, Killrob ha scritto: e tu hai cominciato a stampare ABS? che è il più rognoso da stampare dopo il Nylon? congratulazioni In realtà me ne sono accorto, però ripeto con un po di imprecazioni e tempo ho risolto tutti i problemi qualità, misure, estrusione ora l'unica cosa è il centraggio della stampa sul piano che quella è indipendente dal materiale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.