Whitedavil Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 Esatto, per lui è fuori piatto. Dipende da quanto spazio hai ancora a disposizione quanto Y è 235. In questo caso bisogna allora applicare qualche offset, però non posso essere preciso. Anche perché io uso UBL che ha settaggi un po' diversi. Se hai il sorgente della ender 3,prova a vedere come fanno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolopa Inviato 1 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2021 9 minuti fa, Whitedavil ha scritto: Esatto, per lui è fuori piatto. Dipende da quanto spazio hai ancora a disposizione quanto Y è 235. In questo caso bisogna allora applicare qualche offset, però non posso essere preciso. Anche perché io uso UBL che ha settaggi un po' diversi. Se hai il sorgente della ender 3,prova a vedere come fanno. Purtroppo per la Ender 3 uso i file già compilati di Jyers e non ho sorgente da controllare. Se dovessi trovarlo hai idea di dove dovrei cercare, o meglio secondo te cosa dovrei cercare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 3 Agosto 2021 Condividi Inviato 3 Agosto 2021 Se ho tempo stasera guardo e ti dico cosa è possibile modificare. Purtroppo però usando io UBL non posso darti indicazioni precise e dovrai fare qualche prova 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.