muffo Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 1 ora fa, incisore ha scritto: Interessante, a me non è mai successo, penso dipenda da come si imposta lo slicer e dal materiale stampato. Diciamo che a me capita con il petg, con il pla non ho problemi. Ho risolto impostando le stampe in sequenza, ne fa una completa, poi si sposta e ne fa un altra e così via 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 2 Agosto 2021 Condividi Inviato 2 Agosto 2021 On 8/1/2021 at 2:35 PM, lele9552 said: Per quanto riguarda invece quel bordo strano? Ciao, hai X caso abilitato la funzione dei layer adattivi nello slicer? A me qualche volta ha dato un risultato simile 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lele9552 Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Il 2/8/2021 at 17:21, dnasini ha scritto: Ciao, hai X caso abilitato la funzione dei layer adattivi nello slicer? A me qualche volta ha dato un risultato simile si uso sempre strati adattivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 2 hours ago, lele9552 said: si uso sempre strati adattivi Ok, allora quegli artefatti potrebbero essere la conseguenza di un cambio nell'altezza del layer. Anche io la tengo sempre attiva questa funzione, ma quando nello slicing noto che ci sono molti cambi di altezza layer, preferisco fare una media dell'altezza layer proposta dallo slicer e poi impostarla come altezza layer disabilitando i layer adattivi. Facendo diverse prove ho notato che gli artefatti si riducono sensibilmente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.