muffo Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 Qualche amico del forum ne ha una??? Sto pensando di iniziare il progetto ma volevo qualche parere fidato. 2 Cita
Help3d Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Il 1/8/2021 at 16:12, Killrob ha scritto: potresti essere il primo 😉 a settembre arriva 🙂 1 Cita
muffo Inviato 9 Agosto 2021 Autore Inviato 9 Agosto 2021 3 ore fa, Help3d ha scritto: a settembre arriva 🙂 Dove l'hai presa??? Cita
Help3d Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 30 minuti fa, muffo ha scritto: Dove l'hai presa??? ti fai il kit e poi stampi i pezzi Cita
Killrob Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 La stavo guardando, per essere bella è bella ed intrigante ma.... 4 motori su Z? Per far salire e scendere la H del corexy? Non si rischiano disallineamenti a raffica? Soprattutto se tutte le guide non sono perfettamente allineate? Cita
muffo Inviato 9 Agosto 2021 Autore Inviato 9 Agosto 2021 23 minuti fa, Help3d ha scritto: ti fai il kit e poi stampi i pezzi Dove hai preso il kit intendo.....per la prima voron ho preso il kit da ali express ma le guide anche se marcate hiwing sono false. Cita
Help3d Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 9 minuti fa, Killrob ha scritto: 4 motori su Z Rende completamente svincolato il parallelismo del piano con la H del Core, in sostanza se stampi a piano esageratemente inclinato allora con i 4 punti indipendenti lei si mette parallela al 100% ( a patto che il Bltouch funzioni a dovere). Poi sul discorso di metterle bene in asse quella è sempre una sagra, sul kit sono presenti degli spaziatori per allinearle ma comunque tutto è demandato alla perpendicolarità e messa in squadra del telaio principale. 1 Cita
muffo Inviato 9 Agosto 2021 Autore Inviato 9 Agosto 2021 12 minuti fa, Killrob ha scritto: La stavo guardando, per essere bella è bella ed intrigante ma.... 4 motori su Z? Per far salire e scendere la H del corexy? Non si rischiano disallineamenti a raffica? Soprattutto se tutte le guide non sono perfettamente allineate? È quello che spaventa anche me Cita
Help3d Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 2 minuti fa, muffo ha scritto: il kit da ali express Sono sempre quelli i kit che girano. Non ho tempo di comprare tutto separatamente, se le guide che mi manderanno faranno schifo allora le riciclo e ne prendo di nuove. Ma non mi farei così tanti problemi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.