muffo Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 Ciao, mi servirebbe un motore nema 14 pancake, 36mm con ingranaggio a 10 denti. Su aliexpress me lo mettono in consegna per ottobre e su altri siti me lo da come esaurito. Avete qualche sito dove lo facciano pagare il giusto ( non 80 euro!!) e sia disponibile con tempi di consegna un po più celeri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 posso cercare in parallelo a te, così sui due piedi non so proprio dove indirizzarti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 1 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2021 Ne ho appena trovato una a 15 eurocon spese di spedizione comprese su ebay....grazie lo stesso @Killrob 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 8 Agosto 2021 Condividi Inviato 8 Agosto 2021 On 8/1/2021 at 1:39 PM, muffo said: nema 14 pancake, Sono tornato dalle ferie... non so cosa sia Nema 14, ma se vuoi, quando vieni a ritirarti le unghie che ti stampero' con il SUNLU Wood ed il mio nuovo nozzle da 0.6mm, ti preparo anche un pancake.... ci vuoi anche lo sciroppino d'acero che lo accompagna??? 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 8 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2021 30 minuti fa, dnasini ha scritto: Sono tornato dalle ferie... non so cosa sia Nema 14, ma se vuoi, quando vieni a ritirarti le unghie che ti stampero' con il SUNLU Wood ed il mio nuovo nozzle da 0.6mm, ti preparo anche un pancake.... ci vuoi anche lo sciroppino d'acero che lo accompagna??? 😄 Noi qui a mandare avanti il forum e il signorino era in ferie........ Sciroppo d'acero e burro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.