Killrob Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 Qualcuno ha usato questa resina bicomtonente per rivestire/rinforzare le stampe? https://www.amazon.it/3D-Rivestimento-post-Stampa-Levigatura-rifinitura/dp/B07MYM2DWX/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=3d+finish&qid=1627830222&sr=8-1 se applicata a pennello mi dite con che diluente pulire il pennello? (sempre se avete utilizzato il pennello per applicarla) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 Ho visto un video dove ne parlano, mi sembra help3d, ma non vorrei sbagliare... È normalissima resina, solo un po' più liquida e il pennello lo pulisci con acetone. Visto il prezzo prenderei quella normale, che la spalmi comunque..., 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 lol 20e per 150ml? - https://www.amazon.it/epossidica-indurente-professionale-trasparente-protezione/dp/B07PMDWJX9/ref=sr_1_19?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=resina+epox&qid=1627839341&sr=8-19 Per pulire il pennello dopo qualcosa di aggressivo (isopropilico, acetone, nitro) fagli un po' shampoo per non seccarlo troppo. No balsamo, solo shampoo. 👩 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 5 ore fa, Whitedavil ha scritto: Ho visto un video dove ne parlano, mi sembra help3d, ma non vorrei sbagliare... Si Help3D lo vende e ha fatto un video Resina 3D Finish - Lisciante - 300 ml | Help3D Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 1 Agosto 2021 Condividi Inviato 1 Agosto 2021 Se volete regalare dei soldi c'e' anche la resina di Hobby King, fanno sia la Finish cure che quelle lente / medie. La Finish e' super liquida (quindi non si puo' dare diretta su superfici molto 3D) e molto chiara, serve per essere usata con fogli di fibra di vetro super sottili (~18g). L'ho usata anche oggi per fare le lampade super leggere, fai conto che ci vogliono ~10 ore perche' sia abbastanza dura: Le altre sono piu' viscose e giallastre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.