krashone Inviato 6 Agosto 2015 Inviato 6 Agosto 2015 Credo che mi diverta più a creare i titoli delle discussioni :) :) Non sto parlando dei livelli di Super Mario Bross ma bensì degli strati di stampa Conoscete una soluzione o suggerimento per quanto sto andando a descrivere !!!! Ho stampato un'oggetto con delle parti sospese e ovviamente ho attivato il supporto a strutturanel mio caso:GRIDangolo a 40densità a 10distanza xy 0.7distanza z 0.15 ma il risultato è come nelle foto (1° foto = la base 2° foto = sospeso fatto con la struttura 3° foto = ultimo livello) Cita
Ospite Inviato 6 Agosto 2015 Inviato 6 Agosto 2015 maaaa usi slicer o cura? ti consigli i supporti di crearli con Meshmixer! è uno strumento in più ma vale sicuramente!! Cita
krashone Inviato 7 Agosto 2015 Autore Inviato 7 Agosto 2015 uso curaengiener all'interno di repetier host Cita
Ospite Inviato 11 Agosto 2015 Inviato 11 Agosto 2015 Si cura è abbastanza disastroso per quanto riguarda i supporti, hai visto meshmixer? Cita
Help3d Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 @krashone cerca di tenere la distanza Z allo stesso valore della tua attuale risoluzione di stampa (layer thickness). XY portalo anche a 0.4/0.2. Lo Z Gap se tweakato con il flow di materiale mentre fa il supporto lo lascio anche a 0. Ma solo Kisslicer ha la possibilità di toccare questo valore. Volendo puoi provarci anche con Slic3r facendolo andare in under extrusion mettendo una extrusion width per i supporti inferiore del 30% rispetto al diametro del tuo ugello Ciauz Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.