krashone Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Credo che mi diverta più a creare i titoli delle discussioni :) :) Non sto parlando dei livelli di Super Mario Bross ma bensì degli strati di stampa Conoscete una soluzione o suggerimento per quanto sto andando a descrivere !!!! Ho stampato un'oggetto con delle parti sospese e ovviamente ho attivato il supporto a strutturanel mio caso:GRIDangolo a 40densità a 10distanza xy 0.7distanza z 0.15 ma il risultato è come nelle foto (1° foto = la base 2° foto = sospeso fatto con la struttura 3° foto = ultimo livello) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 maaaa usi slicer o cura? ti consigli i supporti di crearli con Meshmixer! è uno strumento in più ma vale sicuramente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 7 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2015 uso curaengiener all'interno di repetier host Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Si cura è abbastanza disastroso per quanto riguarda i supporti, hai visto meshmixer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 @krashone cerca di tenere la distanza Z allo stesso valore della tua attuale risoluzione di stampa (layer thickness). XY portalo anche a 0.4/0.2. Lo Z Gap se tweakato con il flow di materiale mentre fa il supporto lo lascio anche a 0. Ma solo Kisslicer ha la possibilità di toccare questo valore. Volendo puoi provarci anche con Slic3r facendolo andare in under extrusion mettendo una extrusion width per i supporti inferiore del 30% rispetto al diametro del tuo ugello Ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 13 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2015 grazie proverò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.