Eleonora Inviato 3 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2021 Il 1/8/2021 at 20:48, FoNzY ha scritto: delle volte capita, è successo praticamente a tutti in forma piu' o meno grave...questo purtroppo per è parecchio grave 😅 se ti armi di pazienza l'assistenza non serve, non ci sono pezzi rotti (almeno credo), riscaldi l'ugello in base al materiale, ti armi di pinzette e di tanta pazienza succede che la parte gia' stampata si stacca dal piano ed invece di "volare via" rimane incollata all'ugello senza ostruirlo ma impedendo che il filamento possa essere depositato... continuando ad estrudere crea un "palla" sempre piu' grande.... Mi faccio i complimenti da sola!mezz’ora di lavoro! ha stampato tranquillamente 😅 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Agosto 2021 Condividi Inviato 4 Agosto 2021 Ottimo lavoro 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 4 Agosto 2021 Condividi Inviato 4 Agosto 2021 23 ore fa, Eleonora ha scritto: Mi faccio i complimenti da sola!mezz’ora di lavoro! ha stampato tranquillamente 😅 no te li faccio anchio.... alla faccia della pazienza.... anche a mera successo... ma non cosi tanto materiale! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.