Mopybryan Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 33 minuti fa, eaman ha scritto: Hemm... Non e' mica normale! Pigliane uno alla volta e ricomincia da capo, perche' nella configurazione di base dovrebbero funzionare tutti. Però hanno lo stesso preset di prima che funzionava credo che sia un errore probabilmente nel firmware però proverò lo stesso a rifare tutti i preset Cita
Mopybryan Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 14 ore fa, Mopybryan ha scritto: Però hanno lo stesso preset di prima che funzionava credo che sia un errore probabilmente nel firmware però proverò lo stesso a rifare tutti i preset AGGIORNAMENTO con slic3er funziona ma non riesco a capire perché non ha ben aderito il layer iniziale Cita
eaman Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 forse andavi troppo forte, rallenta almeno nel primo layer. Controlla la temperatura del piatto. https://all3dp.com/2/3d-print-warping-what-it-is-how-to-fix-it/ Cita
Mopybryan Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 2 minuti fa, eaman ha scritto: forse andavi troppo forte, rallenta almeno nel primo layer. Controlla la temperatura del piatto. https://all3dp.com/2/3d-print-warping-what-it-is-how-to-fix-it/ Proverò ma fatto sta che cura che a parer mio è il migliore mi deve funziona 😅 è dalle 17 di ieri pomeriggio che ci sbatto la testa. Cita
eaman Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 guarda cosa hai di diverso nelle impostazioni della macchina tra cura e slicer 1 Cita
Mopybryan Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 36 minuti fa, eaman ha scritto: guarda cosa hai di diverso nelle impostazioni della macchina tra cura e slicer Apparte che ho missclickato e ho marcato il messaggio come soluzione sono riuscito a fare funzionare cura ma mi livella solo 6 punti non 9 Cita
eaman Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 quanti punti usare non e' una impostazione del firmware? Cita
Mopybryan Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 4 minuti fa, eaman ha scritto: quanti punti usare non e' una impostazione del firmware? Esatto quanto faccio l’auto livellamento dalla stampante sono 9 quando lo faccio con g29 sono 6 Cita
Soluzione Mopybryan Inviato 5 Agosto 2021 Autore Soluzione Inviato 5 Agosto 2021 RISOLTO Il probing andato a quel paese era solo un bug credo di un determinato g code creato da cura 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.