Darkcry Inviato 4 Agosto 2021 Condividi Inviato 4 Agosto 2021 Buongiorno a tutti. Ho installato chitubox sul PC. Ho windows 7. Quando cerco di avviare il programma esce un messaggio di errore: ucrtbase.terminate api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll Da cosa può dipendere? Potete aiutarmi? Ps sono alle prime armi, siate clementi :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 4 Agosto 2021 Condividi Inviato 4 Agosto 2021 1 ora fa, Darkcry ha scritto: Ho windows 7. bello vecchiotto ormai... qui dicono che hanno la soluzione: https://helpx.adobe.com/it/acrobat/kb/entry-point-not-found-error-office2016.html 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darkcry Inviato 4 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2021 Eh si purtroppo è un po' datato. L alternativa era installarlo su un portatile con vista (peggio che mai). Ho già provato con quel file da installare manualmente che dice il link ma non cambia nulla. 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.