Christiandesign Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Buona giornata a tutti,Mi chiamo Christian, vivo e lavoro a Bergamo. La mia azienda si chiama Christiandesign e si occupa di design industriale dal 2005. Attualmente in ufficio siamo dotati di una Stratasys professionale (Dimension BST) e una piccola Sharebot NG doppio estrusore. Detto questo, seguo il mondo della stampa 3d da ormai 10 anni e facciamo fare parecchia roba anche fuori studio (sinterizzati in primis). Ha....dimenticavo, noi lavoriamo moltissimo nel settore caschi e nell'accessorio\attrezzo sportivo in generale (a volte anche abbigliamento), ma smanettimao anche co le lavastoviglie se ci capita! (....la crisi...la crisi...) Un poco per passione e un po per lavoro sono un motociclista (endurista) ed appassionato di vecchie (come me) endurone anni 80.Quando la famiglia me lo consente scendo in officina a smanettare con i carburatori, le forcelle e qualche aggeggio che progetto e stampo per utilizzo personale o per qualche amico di uscite domenicali. Piacere di conoscervi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Ciao @Christiandesign . Penso tu sia il primo endurista del forum (se mi sbaglio fatevi avanti!) quindi benvenuto! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.