Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena acquistato questo oggetto qua per la mia QQS PRO, che monta un ultrabase incollato sul bed. All'inizio volevo incollarlo sopra l'ultrabase, ma ora ho qualche dubbio. Consigli? Già che ci siete, come funziona il PEI? Ne vale la pena?

Inviato

armati di pazienza e scollalo, ed il pei vale veramente i soldi spesi, da quando l'ho montato sulle mie stampanti non ho più avuto problemi di adesione, devi solo carteggiarlo con una 600 grani e poi lavarlo prima di utilizzarlo

• Like 2
  • Thanks 1
Inviato
32 minuti fa, Killrob ha scritto:

armati di pazienza e scollalo, ed il pei vale veramente i soldi spesi, da quando l'ho montato sulle mie stampanti non ho più avuto problemi di adesione, devi solo carteggiarlo con una 600 grani e poi lavarlo prima di utilizzarlo

L’ho già fatto una volta su un bed da 220x220 e ho ci ho rimesso anche qualche decilitro di sangue, ma concordo, è necessario. Grazie per la dritta sulla carteggiatura.

• Like 2
Inviato
14 minuti fa, Killrob ha scritto:

il carteggiamento va fatto leggero, non ci devi premere sopra, e con un movimento a spirale di fibonacci

Fibonacci =12358.....ha fatto anche una spirale???

Inviato
2 minuti fa, muffo ha scritto:

Fibonacci =12358.....ha fatto anche una spirale???

https://www.google.it/search?q=spirale+di+fibonacci&sxsrf=ALeKk03jqD2vYANFRMMhBxlnriNw4a111A%3A1628103778097&source=hp&ei=YuQKYbzXAqe7gwe8jLvIDQ&iflsig=AINFCbYAAAAAYQrycjWnh1W6Z0jHNYXFob8a5iuHH6zx&oq=&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAMYADIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJ1AAWABglRtoAXAAeACAAQCIAQCSAQCYAQCwAQo&sclient=gws-wiz

detta anche spirale aurea

anche se non è propriamente la stessa cosa

diciamo piuttosto che è la sequenza di fibonacci rappresentata in spirale, che si avvicina molto alla spirale aurea

• Thanks 1
Inviato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...