Mino Inviato 4 Agosto 2021 Condividi Inviato 4 Agosto 2021 Ho appena acquistato questo oggetto qua per la mia QQS PRO, che monta un ultrabase incollato sul bed. All'inizio volevo incollarlo sopra l'ultrabase, ma ora ho qualche dubbio. Consigli? Già che ci siete, come funziona il PEI? Ne vale la pena? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Agosto 2021 Condividi Inviato 4 Agosto 2021 armati di pazienza e scollalo, ed il pei vale veramente i soldi spesi, da quando l'ho montato sulle mie stampanti non ho più avuto problemi di adesione, devi solo carteggiarlo con una 600 grani e poi lavarlo prima di utilizzarlo 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 4 Agosto 2021 Condividi Inviato 4 Agosto 2021 18 minuti fa, Killrob ha scritto: devi solo carteggiarlo con una 600 grani e poi lavarlo prima di utilizzarlo interessante.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Agosto 2021 Condividi Inviato 4 Agosto 2021 il carteggiamento va fatto leggero, non ci devi premere sopra, e con un movimento a spirale di fibonacci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 4 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2021 32 minuti fa, Killrob ha scritto: armati di pazienza e scollalo, ed il pei vale veramente i soldi spesi, da quando l'ho montato sulle mie stampanti non ho più avuto problemi di adesione, devi solo carteggiarlo con una 600 grani e poi lavarlo prima di utilizzarlo L’ho già fatto una volta su un bed da 220x220 e ho ci ho rimesso anche qualche decilitro di sangue, ma concordo, è necessario. Grazie per la dritta sulla carteggiatura. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Agosto 2021 Condividi Inviato 4 Agosto 2021 di nulla 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 4 Agosto 2021 Condividi Inviato 4 Agosto 2021 14 minuti fa, Killrob ha scritto: il carteggiamento va fatto leggero, non ci devi premere sopra, e con un movimento a spirale di fibonacci Fibonacci =12358.....ha fatto anche una spirale??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Agosto 2021 Condividi Inviato 4 Agosto 2021 2 minuti fa, muffo ha scritto: Fibonacci =12358.....ha fatto anche una spirale??? https://www.google.it/search?q=spirale+di+fibonacci&sxsrf=ALeKk03jqD2vYANFRMMhBxlnriNw4a111A%3A1628103778097&source=hp&ei=YuQKYbzXAqe7gwe8jLvIDQ&iflsig=AINFCbYAAAAAYQrycjWnh1W6Z0jHNYXFob8a5iuHH6zx&oq=&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAMYADIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJ1AAWABglRtoAXAAeACAAQCIAQCSAQCYAQCwAQo&sclient=gws-wiz detta anche spirale aurea anche se non è propriamente la stessa cosa diciamo piuttosto che è la sequenza di fibonacci rappresentata in spirale, che si avvicina molto alla spirale aurea 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 5 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2021 20 ore fa, Killrob ha scritto: https://www.google.it/search?q=spirale+di+fibonacci&sxsrf=ALeKk03jqD2vYANFRMMhBxlnriNw4a111A%3A1628103778097&source=hp&ei=YuQKYbzXAqe7gwe8jLvIDQ&iflsig=AINFCbYAAAAAYQrycjWnh1W6Z0jHNYXFob8a5iuHH6zx&oq=&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAMYADIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJzIHCCMQ6gIQJ1AAWABglRtoAXAAeACAAQCIAQCSAQCYAQCwAQo&sclient=gws-wiz detta anche spirale aurea anche se non è propriamente la stessa cosa diciamo piuttosto che è la sequenza di fibonacci rappresentata in spirale, che si avvicina molto alla spirale aurea Gira e rigira 1,618 è sempre presente. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 6 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2021 Ho rimosso il vetro ultrabase e installato il PEI. Prova di stampa in corso… Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.