muffo Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 3 ore fa, eaman ha scritto: @Eddy72 @Truck64 chiediamo ai moderatori di aprire il club dei mona, quelli che usano il single gear!!! 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 38 minuti fa, Killrob ha scritto: Che hai contro il pla amazon? Io lo uso con enorme soddisfazione, se vedi l'ultimo lavoro fatto dalla Titan 1 sono 57 ore di stampa in pla blu di amazonbasics Niente: lui ne ha preso un altro 😉 , lo *ha preso* su amazon. 38 minuti fa, muffo ha scritto: Ma io che stampo da Dio e ho zero problemi con un estrusore single gear sono il mona del gruppo??? Ma no... Il problema e' che l'estrusore di primo montaggio della ender e' di plastica e dopo un po' ci molla, bisogna comprarne uno in metallo e dato che il dual costa praticamente come l'altro... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 3 minuti fa, eaman ha scritto: Niente: lui ne ha preso un altro 😉 , lo *ha preso* su amazon. ahhhhhh ok.... avevo capito male 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 18 minuti fa, eaman ha scritto: Ma no... Il problema e' che l'estrusore di primo montaggio della ender e' di plastica e dopo un po' ci molla, bisogna comprarne uno in metallo e dato che il dual costa praticamente come l'altro... Stai forse dicendo che non sono mona???? Come ti permetti!!!tu non sai chi sono io!!!! 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SunTzu Inviato 14 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2021 Arrivata e assemblata con grande cura, per mettere tutto in quadro. Impostato step/mm dell’estrusore e ho fatto il cane di prova che danno nella scheda (venuto bene). Poi ho provato a fare un cubetto di calibrazione (ho tralasciato la hot tower per ora, tanto uso sunlu pla+ e più o meno i parametri sono noti, l’avrei fatta dopo) ma ad 1/3 la stampante è crashata: lcd bloccato, assi immobili e mi sembra riscaldatori accesi. Ho dovuto spegnerla per riprendere il controllo. Ho riprovato e ho avuto lo stesso identico risultato: crashata nello stesso identico punto. Non apro un topic nuovo, perché ho visto che sul forum creality parrebbe esserci la soluzione, ma adesso il loro forum è offline.... Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Più tardi provo a rifare lo slice del cubetto, magari ho sbagliato qualche impostazione in Cura e poi proverò a mettere il file in una sd di qualità, che forse quella che danno loro è una ciofeca e magari ha settori danneggiati. Altre idee mentre aspetto che il loro forum torni online? Grazie 😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 14 Agosto 2021 Condividi Inviato 14 Agosto 2021 Riprova a fare il cagnolino, così almeno capisci se è un problema della macchina o del file 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Agosto 2021 Condividi Inviato 14 Agosto 2021 4 ore fa, muffo ha scritto: Riprova a fare il cagnolino, così almeno capisci se è un problema della macchina o del file Concordo, potrebbe essere un problema del file Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Agosto 2021 Condividi Inviato 14 Agosto 2021 Prova a comparare il file gcode che hai sul computer con quella che hai messo sulla SD nella stampante. Ci vuole tot tempo per salvare un file grosso su SD via USB, non e' mica come l'SSD del computer, la gente pigia salva tira fuori la scheda e il file e' a meta'... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incisore Inviato 14 Agosto 2021 Condividi Inviato 14 Agosto 2021 Veramente lo slicer di dice quando puoi estrarre la schedina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Agosto 2021 Condividi Inviato 14 Agosto 2021 51 minuti fa, incisore ha scritto: Veramente lo slicer di dice quando puoi estrarre la schedina. Mica tutti usano Cura e comunque le SD card sono facilmente "danneggiate". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.