Pierjunk Inviato 5 Agosto 2021 Condividi Inviato 5 Agosto 2021 Buona sera, Come detto nell'altro post, posseggo da pochissimo, per necessità, una Geeetech a20 con piatto in vetro Geeetech. Dopo aver testato in piccolo con successo il filamento wood della sunlu, ho cercato di stampare per le dimensioni reali dell'oggetto che devo realizzare per un concorso. Purtroppo a 7,31mm ho dovuto fermare la stampa in quanto l'oggetto se n'è andato "a spasso" per il piatto di stampa. La versione piccola era stata stampata con queste impostazioni: Dimensione Nozzle: 0.4 Speed: 90 Nozzle: 215 Bed: 70 Fan: 255 Flow: 145 Infill: 100% ed è uscita bene. Ora, per stampare l'originale, che dovrà essere nella parte più grande, 21cm di diametro, ho cambiato nozzle installando quello da 0.6 e ho modificato manualmente alcuni parametri in corso d'opera: Speed: 80 Nozzle: 225 Bed: 80 Fan: Off Flow: 155 Allego i due profili di CURA, il primo usato per fare il test piccolo, il 2 per il grande. sunlu wood.curaprofile sunlu wood2.curaprofile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 5 Agosto 2021 Condividi Inviato 5 Agosto 2021 Rimetti i parametri della prima versione e prova ad aggiungere un po di lacca splendor al piano di stampa. La velocità tienila a 80 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pierjunk Inviato 5 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2021 3 minuti fa, muffo ha scritto: Rimetti i parametri della prima versione e prova ad aggiungere un po di lacca splendor al piano di stampa. La velocità tienila a 80 Sicuro che il vetro borosilicato non si rovini? Domani provo e vi faccio sapere... Il resto dei parametri come lo imposto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 5 Agosto 2021 Condividi Inviato 5 Agosto 2021 Se con i primi valori hai avuto una buona resa perché cambiarli??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pierjunk Inviato 5 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: Se con i primi valori hai avuto una buona resa perché cambiarli??? ok. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.