danilo. Inviato 6 Agosto 2021 Condividi Inviato 6 Agosto 2021 salve a tutti. non riesco a regolare lo z offset della mia stampante che è gia fornita di bl touch, sto provando direttamente dai comandi della stampante ma niente, quando faccio partire una semplice stampa ovviamente non ho adesione perche sono troppo alto con l estrusore dal piatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 6 Agosto 2021 Condividi Inviato 6 Agosto 2021 6 minuti fa, danilo. ha scritto: salve a tutti. non riesco a regolare lo z offset della mia stampante che è gia fornita di bl touch, sto provando direttamente dai comandi della stampante ma niente, quando faccio partire una semplice stampa ovviamente non ho adesione perche sono troppo alto con l estrusore dal piatto. Dalle informazioni che fornisci, posso solo dirti che lo devi impostare.... 🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 6 Agosto 2021 Condividi Inviato 6 Agosto 2021 Dovresti usare il tasto misterioso sul menu segreto della stampante sconosciuta!!!! Magari se dici che stampante hai qualche buonanima ti da una mano. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.