daaniel88 Inviato 6 Agosto 2021 Condividi Inviato 6 Agosto 2021 Salve, io ho appena comprato una flying bear ghost 5 e durante il montaggio dovevi svitare delle viti che bloccavano delle barre di acciaio ma una svitandola mi è caduta dentro come posso fare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 6 Agosto 2021 Condividi Inviato 6 Agosto 2021 La risposta più ovvia sembrerebbe che t tocca aprire la base dove c è la scheda madre...non vedo alternativa ,solo non accenderla per nessun motivo... Se il grano fa contatto rischi di bruciare qualcosa.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucom Inviato 7 Agosto 2021 Condividi Inviato 7 Agosto 2021 Come detto, ribaltala su un fianco e svita le sei viti che tengono il pannello sul fondo. Ci vogliono 3 minuti d'orologio. Non capisco come ha fatto ad andarti nel basamento, che io ricordi non ci sono aperture sul top della base... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 8 Agosto 2021 Condividi Inviato 8 Agosto 2021 Molto probabilmente si tratta dei grani di fissaggio delle barre dell' asse Z lato basamento.... Quelle che erano solo da mollare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucom Inviato 9 Agosto 2021 Condividi Inviato 9 Agosto 2021 Ah ok, capito adesso, praticamente sono nel basamento stesso 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.