daaniel88 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Salve, io ho appena comprato una flying bear ghost 5 e durante il montaggio dovevi svitare delle viti che bloccavano delle barre di acciaio ma una svitandola mi è caduta dentro come posso fare ? Cita
mcmady Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 La risposta più ovvia sembrerebbe che t tocca aprire la base dove c è la scheda madre...non vedo alternativa ,solo non accenderla per nessun motivo... Se il grano fa contatto rischi di bruciare qualcosa.... 1 Cita
brucom Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Come detto, ribaltala su un fianco e svita le sei viti che tengono il pannello sul fondo. Ci vogliono 3 minuti d'orologio. Non capisco come ha fatto ad andarti nel basamento, che io ricordi non ci sono aperture sul top della base... Cita
mcmady Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Molto probabilmente si tratta dei grani di fissaggio delle barre dell' asse Z lato basamento.... Quelle che erano solo da mollare.... Cita
brucom Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Ah ok, capito adesso, praticamente sono nel basamento stesso 🤣 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.