wantedz Inviato 8 Agosto 2021 Condividi Inviato 8 Agosto 2021 Ciao a tutti, mi piacerebbe capire il perchè quando stampo rettangoli il risultato finale sono parallelepipedi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 8 Agosto 2021 Condividi Inviato 8 Agosto 2021 Perché c'è un problema.... Cosa posso rispondere con i dati che fornisci...?!? Almeno il modello della stampante.... 🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 8 Agosto 2021 Condividi Inviato 8 Agosto 2021 Perche' la macchina non e' in squadro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 8 Agosto 2021 Condividi Inviato 8 Agosto 2021 Senza sapere il modello della stampante la vedo dura.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Agosto 2021 Condividi Inviato 8 Agosto 2021 devi rimettere la stampante in quadro, qualsiasi essa sia, armati di pazienza e di una dima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 8 Agosto 2021 Condividi Inviato 8 Agosto 2021 28 minuti fa, Killrob ha scritto: devi rimettere la stampante in quadro, qualsiasi essa sia, armati di pazienza e di una dima Non è detto, potrebbe esse l'asse Y di una corexy. Se tiri male le cinghie il gioco è fatto... E con la messa in squadra del telaio non c'entra nulla... 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Agosto 2021 Condividi Inviato 9 Agosto 2021 I ogni caso fino a quando non ci dice che stampante è... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wantedz Inviato 10 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2021 grazie per le risposte, anticamente era una anet A8, ora la struttura è in alluminio 2040, la scheda una GT2560 con dvr8850, estrusore E3D, mi sembrava fosse in linea ma ora la controllo, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 10 Agosto 2021 Condividi Inviato 10 Agosto 2021 volevo anchio riprendere la mia e farla col telaio 2040,ma mi preoccupava propio l assemblaggio in squadra del telaio.... deve essere una rogna visto che angolari e fissaggi vanno stampati.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 10 Agosto 2021 Condividi Inviato 10 Agosto 2021 @wantedz facci sapere non appena hai controllato, sono curioso di sapere se risolvi rimettendo in linea la struttura 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.