AndreaG85 Inviato 8 Agosto 2021 Autore Inviato 8 Agosto 2021 Adesso, muffo ha scritto: Io il pet lo stampo a 220... avevo anche io il tuo stesso problema e l' ho risolto lavorando sulla retrazione. al momento ho una retrazione di 5 mm con 40mm/s. Col bowden Cita
muffo Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Ma una volta che fai la prima pulizia gli accumuli continuano a formarsi??? Cita
AndreaG85 Inviato 8 Agosto 2021 Autore Inviato 8 Agosto 2021 2 minuti fa, muffo ha scritto: Ma una volta che fai la prima pulizia gli accumuli continuano a formarsi??? Sì, di continuo sul nozzle... poi quando sono enormi cadono sulla stampa Cita
muffo Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Hai chiuso a caldo il nozzle??? Magari hai un trafilamento da sopra. Hai problemi di fili sulla stampa? Cita
AndreaG85 Inviato 8 Agosto 2021 Autore Inviato 8 Agosto 2021 Adesso, muffo ha scritto: Hai chiuso a caldo il nozzle??? Magari hai un trafilamento da sopra. infatti ora la stampa è finita e provo a verificare Cita
AndreaG85 Inviato 8 Agosto 2021 Autore Inviato 8 Agosto 2021 Controllato, non avevo stretto bene l'ugello. Ora ho montato il secondo hotend , con ugello in acciaio, ben serrato. Vediamo come va il thin wall Cita
muffo Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 L'acciaio ti serve se stampi materiali caricati(wood, carbon) che tendono a usurare il nozzle. Se usi il petg vai con il classico ugello in ottone. Cita
AndreaG85 Inviato 8 Agosto 2021 Autore Inviato 8 Agosto 2021 Adesso, muffo ha scritto: L'acciaio ti serve se stampi materiali caricati(wood, carbon) che tendono a usurare il nozzle. Se usi il petg vai con il classico ugello in ottone. ce l'avevo già montato 😆 Cita
muffo Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 1 minuto fa, AndreaG85 ha scritto: ce l'avevo già montato 😆 E quanto ci metti a cambiarlo??? Cita
AndreaG85 Inviato 8 Agosto 2021 Autore Inviato 8 Agosto 2021 Adesso, muffo ha scritto: E quanto ci metti a cambiarlo??? ormai ce lo lascio, stampa bene per ora. L'altro hotend si è rovinato perchè del PETG è uscito anche sopra il blochetto di riscaldamento, e non riesco a ripulirlo senza romperlo 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.